AKKAttp S.n.c.

Ricette

Cocktail

Ricerca

Nessun aiuto disponibile.
Nessun aiuto disponibile.

Articoli

Categorie

Ricerca negli articoli

ricerca
Nessun aiuto disponibile.

Capricorno - Cibo ed astrologia

Emanuele Griglio
22/12/2007
Segno del Capricorno Gli appartenenti a questo segno di Terra hanno un atteggiamento ambivalente nei confronti del cibo: possono essere dei raffinati epicurei o averne un disinteresse quasi mistico, a onor del vero i Capricorno del primo tipo hanno la tendenza a prevalere: grandi mangiatori, attenti alla quantità ma anche alla presentazione dei piatti, amanti dei ristoranti eleganti e dei cibi ricercati, sono spesso anche dei valenti cuochi, se sarete ospite di un Capricorno rimarrete piacevolmente sorpresi dei piatti che inventerà per stupire i commensali.
Per quanto riguarda le patologie legate al segno, il Capricorno è soggetto a problemi di circolazione sanguigna, difficoltà digestive e ad eliminare le scorie, farebbe bene a scegliere una dieta non troppo ricca, con sali minerali in abbondanza.
I vegetali e le erbe aromatiche tradizionalmente associati ai nativi sono la belladonna, il papavero e il romice.
Questo segno invernale ha bisogno di Fosfato di Calcio che si trova nei cetrioli, lenticchie, lattuga, asparagi, mandorle, fagioli, sedano, nelle susine, nei mirtilli e nelle more. Questo sale è necessario per aiutare il sistema osseo e i denti, tradizionalmente associati al Capricorno.
Il cereale legato a Saturno, signore del segno, è il Mais: non ha alto valore nutritivo ma è indicato per alleggerire il temperamento malinconico del segno e per stimolare il metabolismo del sistema muscolare.

Area riservata

Dati Login
Il campo UserID è un campo obbligatorio e deve contenere una UserID valida.
Minimo 5 caratteri
Massimo 25 caratteri
Caratteri “#%‘ non accettati.
Il campo Password è un campo obbligatorio e deve contenere una password valida.
Minimo 5 caratteri
Massimo 15 caratteri
Caratteri “#%‘ non accettati.

Link

Ricerca Google

Google


Copyright © AKKAttp S.n.c. / Informativa sui cookies